lunedì 15 giugno 2015

PULIRE i PENNELLI in 1 MINUTO! La Svolta!!!!

Salve belle bimbe! Forse fare un post per un prodotto che probabilmente anzi, quasi sicuramente la maggior parte di voi conosce già potrà sembrarvi esagerato, ma se rimangono anche solo 2 ragazze all'oscuro di questo trucco, potrò dire di aver reso la loro routine migliore e allora il mio piccolo post sarà servito a qualcosa, avrò fatto un opera di bene, ahahah!

Con questo prodotto non dovrete più scaricare il pennello incessantemente sul fazzoletto per ore e ore sperando che alla prossima passata non vi lasci una macchia di colore indesiderato e non dovrete neanche aspettare che le setole si asciughino dopo averli lavati, ah ehm, no,
questa non è una televendita e io non ci prendo soldi!! :D

Ragazze, stiamo parlando del fantastico AVIO!

Cavolo è 'sto AVIO? è un prodotto venduto come smacchiatore per tessuti, ma usato dai più grandi MUA della televisione e delle sfilate per pulire il più velocemente possibile i pennelli sporchi e riutilizzarli subito, inutile dire che non crea danni il contatto tra la pelle e le setole appena pulite (con le dovute eccezioni immagino).

Per utilizzarlo basta versarne un poco in un recipiente ed immergervi il pennello da pulire che inizierà subito a scaricare il colore, basterà poi ripassare il pennello estratto dal liquido su un panno  finché non risulterà pulito e pronto di nuovo all'uso.

Questo aggeggio infernale può trovarsi sia al supermercato che nei negozi di ferramenta (!?)
L'ho trovato giusto lì al prezzo irrisorio di 2,50 (altro che pulisci pennelli da dozzine di euro, tsk)

Quindi? che aspettate a correre a comprarlo!! è una cosa rivoluzionariaaah!!

Grazie per l'attenzione! Ah e grazie a AliceLikeAudrey per il suggerimento di questo fantastico prodotto!


baci e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento