domenica 21 giugno 2015

PREFERITI APRILE/MAGGIO!

Dato che lo scorso mese ho avuto il computer K.O. ho dovuto necessariamente saltare il post dei preferiti di aprile, dato in due mesi i prodotto amati no sono cambiati granché ho deciso di attaccarci pure quelli di maggio (alla buon'ora pure quelli! )

CREMA VISO PREVENTIVA BIOFFICINA TOSCANA
Ne  avrete sicuramente sentito parlare molte volte e il motivo è lo stesso, è una crema adorabile.
Leggera e delicata, perfetta per il periodo estivo, non pesante ma allo stesso tempo ricca di principi attivi come l'olio di riso, estratti di camomilla, calendula e arnica.
La sua azione emmolliente e preventiva rilascia un senso di idratazione profonda ma non invasiva e il profumo è fantastico, di rosa e camomilla.
In questo periodo uso questa crema e mi sto trovando veramente molto bene, la consiglio vivamente a chi ha la pelle mista come me, è fantastica!
Il PAO è di sei mesi, ma vista la qualità dei prodotti è più che giustificato. Sui 17 euro x 30 ml.

CREAM CRUSH EYESHADOWS KIKO


Che dire, queste basi ombretto cremose sono fantastiche e mi sto trovando benissimo, io possiedo le colorazioni 03 e 04, rispettivamente un tortora matte ed un marrone medio da toni caldi sempre matte. la consistenza ed i colori sono a mio avviso fantastici, l'effetto sull'occhio è altrettanto stupendo e la durata è praticamente eterna, non vanno nelle pieghe e restano dove vengono messi! un piccolo accorgimento nella stesura: che venga fatta velocemente così da evitare il fissaggio che avviene abbastanza in fretta! il costo è di 6 e 90.

MASCARA OUTRAGIOUS CURL - SEPHORA


OH, il qui tanto decantato!!! Beh mi sento di dire che ne capisco il motivo ora ! Il colore nero pece è una prerogativa non scontata e da non sottovalutare, i mascara mezzi grigi stinti che spacciano per neri ci sono venuti a noia!
Lo scovolino minuscolo in silicone NON SI CAPISCE BENE COME ma fa si che l'effetto allungante e volumizzante ( più volumizzante per quanto mi riguarda) sia WOW! il prezzo è sui 18 euro ovviamente da Sephora.


CIPRIA HOLLYWOOD - NEVE COSMETICS

Anche qua non ci troviamo davanti ad una nuova uscita, ma per chi non lo sapesse è una delle ciprie HD in polvere libera più funzionali e di successo della linea. Questa cipria incarna la salvezza in questi giorni di FORTORI (come si dice qua in toscana) ovvero di CALDO INFERNALE.
SEBO VADE RETRO! 
Ammetto che ho avuto bisogno di tempo per iniziare ad apprezzarla a pieno, d'inverno la trovavo fin troppo assorbente per la mia pelle che in quel periodo tende più al secco che altro, ma ora è una manna dal cielo letteralmente! La sensazione che lascia sulla pelle oltretutto è molto gradevole.
Si trova sul sito di Neve a 12/13 euro circa!


BB Cream  5 in 1 -So Bio  


Non sono mai stata un amante delle bb cream, ma con questa penso di aver trovato il puro amore.
A parte che il colore è PERFETTO per me (gridiamo al miracolo) certo, non ora perché sono già abbastanza abbronzata, ma col mio colore naturale si sposa alla perfezione con la tonalità 01,
chiara a sottotono giallo.
Ne basta pochissima e la coprenza è ottima per una bb cream , molto più coprente rispetto a certi fondi a bassa coprenza.
La sensazione che lascia è di idratazione, si fissa bene da subito e soprattutto ha una resa SUPER NATURALE, la dote che cercavo per il periodo primaverile!!! tempo di perdere la melanina che ho acquisito (questione di poco) e rinizio subito ad usarla!!
Il prezzo va sui 15 euro in bioprofumeria per 30 ml di prodotto.


Queste sono i maggiori prodotti utilizzati nell'arco degli ultimi mesi di primavera/ inizio estate, avete qualche must anche voi tra questi??  Consigliatemi sennò qualcosa di nuovo :)  un BACIO grande belle bimbe

Alla prossima!!! 








Nessun commento:

Posta un commento