martedì 23 giugno 2015

REVIEW GLOSSISSIMO DEBORAH Milano

Oggi ho deciso di parlarvi di questo gloss che sto testando ormai da un po'. Stiamo parlando del Glossissimo di Deborah. Se qualcuna ha già letto qualche mio vecchio post saprà che non sono una grande amante dei gloss in generale, ma quando quest'ultimo è buono non posso fare che ammeterlo.
Ne possiedo 2 tonalità, 31 e 32, rispettivamente un rosa tendente al malva ed un rosa più caldo che vira al pesca. la consistenza è morbida e molto piacevole sulle labbra, per niente appiccicoso e sembra quasi che riesca a idratarle.

La durata sulle labbra va oltre la media per un semplice lipgloss, si stende in maniera uniforme e rende le labbra davvero carnose e invitanti...
L' applicatore è il classico da gloss che fa il suo dovere e ci evita tranquillamente l'applicazione con pennellino.... quindi insomma, buona resa, discreta durata e prezzo contenuto! (6-7 euro) nei negozi con store Deborah.

se state cercando un gloss che non vi dissangui il portafoglio e con un buon risultato, questo è quello che vi consiglio!!!

a presto belle bimbe!! Un bacione! :)

Nessun commento:

Posta un commento