mercoledì 8 aprile 2015

Preferiti di MARZO!

Resuscito dalle tenebre per farvi sapere (in ritardo) la lista dei miei preferiti di marzo! ed era l'ora!!
Ma procediamo subito:

Ah, forse sarò un po' scontata e punto originale a partire con un must dei must dei must, recensito già da milioni di persone, ma sempre meglio una recensione in più che una in meno, no?? :D

fluidline blacktrack - MAC

Vabbé. Ce l'ho da poco, ma penso mi crederete se vi dico che quel poco mi è bastato per rispondere alla domanda che era nella mia testa da anni ovvero " cavolo li fanno a fare gli eyeliner in gel se esistono già quelli a penna?" stupida, stupida me.
Follemente innamorata. Stesura facilissima e colore super intenso, ultra black, per di più opaco
e quando dico che ha resistito intatto al sonnellino con conseguenti strusciamenti di occhi e faccia spiaccicata sul cuscino penso di aver detto tutto.
si trova da MAC a 18,50.


matita occhi ROCKY - NABLA

Questa ho avuto diverso tempo per testarla e la cosa che mi vien da dire è una: ha rivoluzionato il mio concetto di matita nera, ovvero:  sfumare questa matita non dona solamente un effetto veramente figo , ma lo rende anche estremamente facile! Io la uso solo per quello, svolge il suo lavoro egregiamente e non sento il bisogno di doverne testare altre per questo scopo, mi da già quello di cui ho bisogno. è formulata per essere delicata, specifica per occhi sensibili, inoltre ha un INCI completamente verde. Si trova sul sito di NABLA a 5,80.

rossetto linea Kate Moss n.09 - RIMMEL

Colori primaverili? la mia risposta è : NO! Non so se già ve l'avevo detto, ma ho una macabra predilezione per i rossetti scuri e intensi, posso dire che questo rossetto, questo mese, ha portato in alto questo principio! Si sa, questa linea di rossetti non delude, oltre ad avere un INCI verde e quindi essere idratanti per le labbra hanno un finish cremoso ma abbastanza matte allo stesso tempo e lo apprezzo particolarmente... il colore è un amarena bello profondo, su alcune vira addirittura al fucsia, su di me invece che ho le labbra molto pigmentate tende quasi al porpora.. adoro.

poudre de soleil  clair light n.1 - SEPHORA
Volevo un prodotto per il contouring senza spendere un patrimonio, una terra che non fosse troppo calda e aranciata, la tonalità che ho scelto è abbastanza neutra e non troppo chiara quindi per lo scopo va bene, la sto usando tutti i giorni e posso dire che non è niente male.
si trova da Sephora a 14,60.

cream lip stain marvelous mauve - SEPHORA

Ultimo prodotto ma non per importanza,anche perché la sto letteralmente adorando, è questa tinta per labbra di sephora. Tutto perfetto, il colore(nude malva), il finish (super matte), la tenuta (resiste pure al pranzo)il prezzo (sui 14 e quacosa).
C'è solo una nota dolente, ho sentito dire che è uscita di produzione.
PERCHé mi chiedo, perchè?????  spero sia un errore o che magari ritorni in produzione, magari stanno migliorando la formulazione (anche se c'era poco da migliorare secondo me :'( )vabbè, aspettiamo e speriamo...
Penso già a quando la finirò... :(


Per questo mese coi preferiti siamo a posto, i vostri quali sono stati invece? avete provato alcuni di questi prodotti?? grazie per l'attenzione bimbe, un bacione a tutte e a presto!   :*

6 commenti:

  1. Ho una matita nera nabla bombay se non sbaglio ed è davvero ottima una tra le migliori . Purtroppo l eyeliner mac dopo un po perde il suo nero intenso secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sentito molto parlare di quella matita mi incuriosisce molto.. forse in un prossimo ordine potrà accidentalmente cadere nel carrello :D

      Elimina
  2. ...il fluidline di mac ce l'ho anch'io e lo adoro...si è mantenuto bene per tantissimo...ottimo prodotto...fa la differenza!!!...mi piacerebbe in altri colori!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono assolutamente d'accordo, amore al primo utilizzo <3 un bacio a te

      Elimina
  3. Hei non ho trovato altro modo per contattarti quindi te lo scrivo qui :)
    Ti ho taggata in un post sul mio blog --> http://ladyvimakeup.blogspot.it/2015/04/hello-spring.html
    Spero parteciperai al tag e nel caso già lo avessi fatto, ti chiedo scusa.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  4. ciao cara partecipo molto volentieri, cercherò di farlo il prima possibile :) comunque carino il tuo blog, mi sono iscritta ;)

    RispondiElimina