venerdì 27 marzo 2015

REVIEW: Glam Shine Balmy Gloss L'OREAL (swatches inclusi)

Nuova review per voi!! Allora partiamo dal presupposto che io non sono un amante dei gloss in generale, non me li vedo bene addosso e li trovo anche scomodi da indossare.
C'è da dire però che la storia cambia con alcuni prodotti e si, questa linea ne fa parte:

Ma chiariamo prima di cosa stiamo parlando:

I Glam Shine Blamy Gloss sono rossetti-gloss a forma matitone, pratici da usare, con la coprenza di un rossetto mista alla lucentezza e l'effetto pieno di un gloss, hanno dei glitter all'interno anche se pochi, io non ne vado matta per niente, ma una volta indossati danno un effetto che stranamente mi piace, non stuccano insomma. Sulle labbra risultano molto confortevoli, idratanti e non appiccicano assolutamente, cosa per me fondamentale.

Io ho 4 colorazioni: 915 "die for guava" un rosa baby, 912 "sin for peach" un rosa pescato, il 900 "miss cherry" rosso ciliegia (molto bello e veramente con una buona coprenza) e il mio preferito:  913 dare "the dragon fruit" un fucsia con riflessi blu che adoro.

die for guava-sin for peach-miss cherry- the dragon fruit

qui invece indosso sin for peach, adoro l'effetto! se vi interessassero gli altri swatches  sulle labbra fatemi sapere! :)
Insomma per concludere li indosso spessissimo di giorno e mi ci sto trovando molto bene, non pensavo!
Spero che questa piccola review possa esservi stata utile, voi li avete? come vi state trovando??
un bacio a tutte e a presto!

3 commenti:

  1. molto carino il tuo blog....ho iniziato a seguirti se ti va passa a trovarmi ;) http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao scusa se ti rispondo adesso, ma non so perchè non mi arrivano le notifiche dei commenti! :S passo sicuramente! ciao e grazie! :)

      Elimina