venerdì 17 aprile 2015

#Hello Spring!

Buonasera belle bimbe! Mi ritrovo per la prima volta a rispondere ad un tag alla quale la carinissima ladyvimakeup mi ha chiesto di partecipare e io rispondo di buon grado :)

Questo Tag è stato originariamente creato da Giulia del blog: vanigliavintage



Le regole di questo TAG sono abbastanza semplici

1- Create sul vostro blog un post con il titolo "#Hello Spring!" in cui elencherete prodotti make up e accessori che vi piace usare in primavera e che ritenete primaverili. Non solo prodotti che avete, ma anche che vorreste avere.

2- Citate il blog da cui è partito il Tag (Giulia Vaniglia Vintage)
copiando il link dal suo sito
https://vanigliavintage.wordpress.com/  e citate il blog dalla quale siete state taggate 
ovvero il  mio http://stormvanilla.blogspot.it/

3- Inserire come immagine principale del post questa immagine qui:

4- Taggate almeno 6  blog e avvertiteli di averli taggati.

Dopo queste semplici regole direi di partire subito. :)

Come ho già scritto da qualche parte, non è che non mi piace la primavera, mi piace parecchio, adoro sentire l'odore dei fiori (quei giorni che riesco a sentirlo e non sono tramortita dall'allergia :P ) le serate più calde e tutto il resto, diciamo però che il mio animo primaverile non prevale drasticamente nel mio make-up, anzi, ho tipo una "malattia" per cui non mi riesce eliminare i rossetti scuri dalla mia routine :O
Sto cercando di sforzarmi però, giuro!

1-Blush Silky Touch - Essence n.20 Babydoll


Questo devo dirlo però, il corallo mi piace proprio e l'ho rivalutato molto nell'ultimo periodo,
pensavo mi stesse di cacca e invece a quanto pare non è così :) mettendoci pure che non vado matta per i rosati con indosso questo mi sento a posto con la "coscenza" :D .

                                                  2-Acqua profumata Thé des Vignes - Caudalìe


Uno dei motivi per cui AMO la primavera è che posso riprendere a indossare il mio profumo (anche se proprio profumo non è) preferito <3
Tanto amore per quest'acqua profumata che ormai mi rappresenta al massimo, essendo molto fresca e floreale non la trovo molto adatta per l'inverno.
Al suo interno si trovano muschio bianco, neroli, liquore di zenzero, infuso di fiori d'arancio e gelsomino.

3-Glam Shine Balmy Gloss colore Sin for Peach

Avevo già recensito qualche post più giù questi balsami/gloss labbra che mi stanno accompagnando ormai da un po', questa è la colorazione che mi metto sempre più spesso in questi giorni di sole, idratante, non appiccicoso e neanche troppo "shine" :)

4-Converse all Star rosse


Chi è che non ne ha un paio??? Io le adoro e attendo con ansia i mesi un po' più caldi per poter riniziare a portarle senza problemi, sono un ever green che tutti dovrebbero avere nel loro armadio!

5- Color Fever Shine 312 Hazy Mauve - Lancome

questo rossetto l'ho classificato come il definitivo "my lips but better" e lo amo. Non ha un alta pigmentazione , è un rosa malva  dal finish lucido e molto confortevole, per me che ho le labbra molto pigmentate con sopra questo sembra giusto che abbia quel tocco di salute in più. :)

Per finire procedo taggando le 6 ragazze che ho scelto e che spero accettino di riproporre questo TAG!





Questo è tutto ragazze, alla prossima, bacioni!!!










2 commenti:

  1. ...grazie mille cara per il tag penso proprio che lo farò...mi piace molto...e mi piace molto la primavera, abito sul mare e questo periodo è magico!!!...molto carino il blush...e quel profumo mi incuriosisce proprio!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu abbia risposto al tag! Quante belle cosine. Sono decisamente innamorata delle all stars e del blush!

    RispondiElimina