martedì 3 marzo 2015

HAUL MAQUILLALIA

bBuongiorno a tutti!come primo post ho deciso di sfruttare il fatto che mi sia arrivato il pacco che avevo ordinato su maquillalia proprio ieri.... di seguito foto, prezzi, swatches e qualche  piccola considerazione a freddo: (mettetevi comode, perché è lunghino!:P  )

il pacco mi si è presentato così:
Gli oggetti erano avvolti nella classiche bolle per evitare che venissero danneggiati, di seguito la foto di quello che ho preso:
Partendo da sinistra: due rossetti Makeup Revolution, una matita per labbra MUA,
due eyeliner in gel fashionistA, un rossetto liquido Makeup Revolution, due palette Sleek ,
 una palette Makeup revolution (redemption-matte brights) e infine un pennello per sopracciglia Make up Revolution.
il tutto inviato col classico omaggio che in questo periodo è il carinissimo specchietto da borsa che vedete qui sotto:
insieme al pacchettino di haribo che spediscono sempre!

Partiamo subito!
I due rossetti che ho preso sono hanno colori e finish completamente diversi,anche se il prezzo è il solito ovvero 1,45. Uno è della linea "Scandalous collection Amazing lipstick" nella colorazione Crime, un fucsia freddo dal finish sheer (N.B. in questo post ci saranno solo foto e swatches, farò poi  un post successivo con i prodotti indossati)
il secondo è della linea "Amazing lipstick" nella tonalità "nude" ovvero un beige/cappuccino con un finish matte.
 
la matita labbra MUA: non ho molto da dire su questa matita, nel senso che l'ho presa di getto vedendo che era scontata a (udite udite) 0,74 centesimi e quindi fregandomene relativamente di quale colore avesse. Diciamo pure che adesso capisco perché era scontata a così poco! è un rosa chicco più brillantinato del vistito di una DRAG... lo userò, certo, semmai mi capiterà di finire a Rio nel periodo del carnevale! (ma per il costo che ha avuto, non me ne faccio un cruccio) una piccola lancia che spezzo a favore: è fornita di un minuscolo appuntino sul tappo che rimane comunque utile in casi di emergenza (si vede nella foto sottostante)
 

fashion secret gel eyeliner-fashonistA:

Non è che sia una fissata degli eyeliner colorati, ma sono stata incuriosita dal prezzo ( erano scontati a 2.00 euro) e comunque non mi dispiacevano. Il finish è sheer e la scrivenza non incredibile, ma con qualche passata l'effetto non è male, per il prezzo che hanno avuto direi che è più che accettabile. Per la durata vi farò sapere. Da riprovare su una base nera magari.. a sx abbiamo "fashion label" un verde petrolio chiaro mentre a dx c'è "exhibition" un blu elettrico.
 

Rossetto liquido Salvation Velvet - Make up Revolution:

Non è il primo rossetto liquido di questa linea che compro, ne ho già altri 3 (se volete che vi faccia una recensione dello scorso ordine maquillalia che ho fatto scrivetemelo nei commenti :) )di cui mi ero deliberatamente innamorata. A quest'ordine sono riuscita ad accaparrarmi la tonalità REBEL (no, non si chiama rebel a caso, è praticamente la versione matte del rebel di MAC) che allo scorso ordine era esaurita.
Di questi rossetti liquidi ne avrete già sicuramente sentito parlare, sono diventati famosissimi. Colori bellissimi, finish matte che resta su tutto il giorno, e soprattutto per un prezzo così piccolo: 3,75. nella foto sotto l'avevo appena indossato sulla mano, quindi non era ancora diventato matte (deve asciugarsi prima) più che altro per il colore. guardate e godete!

ed eccoci alle palette Sleek, ovvero quello che ho bramato di più
in quest'ordine, sono le prime palette di questa linea che compro ed erano tutte talmente belle che alla fine ne ho prese due! Colori stupendissimi, non vedo l'ora
di provarle. la prima che vi mostro è "Garden of Eden" con flash, luce naturale e swatches.


bellissima. bellissima. non mi viene altro da dire.

e ora solito discorso per "Vintage Romance" 



che dire. quei viola sono un qualcosa di bellissimo! Si, le adoro.

Ultima palettina(abbiamo quasi finito, resistete)
la redemption matte brights di Makeup Revolution:
 

Palette pazza. L'ho presa principalmente perché una palette cosi dovevo averla e mi mancava, non vedo l'ora di sbizzarrirmici con le mie povere amiche cavie. Accorgimento: il celestino e il rosa sono inesistenti praticamente, ho provato a ripassarli più volte, ma nulla. Il resto, per 4,95 euro va benissimo. Anzi,più che bene!



Infine ho preso un pennello per sopracciglia della Makeup Revolution, ero incuriosita da questi pennelli, se la resa che hanno è anche solo vicina a quelle delle più famose palettine, ne sarebbe valsa assolutamente la pena. Prezzo: 1,99. Da quello che ho potuto vedere fino a adesso (l'ho testato subito stamani) mi piace. si impugna benissimo, è piccolo e le setole sono abbastanza dure, adatto per accorgimenti di precisione e probabilmente, perché no, forse al prossimo ordine ne prenderò un altro. :)

Bene ragazze,spero che questo post vi sia stato utile in qualche modo e/o che possa avervi interessato. Ci vediamo presto con la resa dei prodotti in viso. Se volete sapere qualcosa di più, basta chiedere, voi come vi siete trovate? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, a presto e un bacio a tutte!tta chiedere, voi come vi siete trovate?? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, un bacio a tutte.

2 commenti:

  1. garden of eden è in wishlist da un po' :D la pigmentazione com'è?

    RispondiElimina
  2. Giovanna garden of eden è bellissima, la pigmentazione è buona, l'unica cialda che è un po' meno scrivente è il verde acido matte nella fila inferiore (il secondo a partire da sx) di cui non ricordo il nome. per il resto molto valida direi! :D

    RispondiElimina