lunedì 2 marzo 2015

una nuova avventura all'orizzonte!

Eccoci. è giunto il momento… anche io finalmente in rete! Dopo mesi di perplessità, settimane di indecisione, nottate di rimuginazioni, ho approfittato di una giornata di sole che mi riempisse di buon umore per…… chiudermi in casa(certo, non fare Marta una bella passeggiata sul mare!!)  e buttarmi finalmente dentro questo mondo che da tanto tempo seguo  e che mi ha sempre affascinata. Sono emozionata!
Mi presento: mi chiamo Marta, ho 23 anni, vivo a Livorno e ho un incredibile smisurata passione (ma va’?) per il Make-Up. Apro questo blog per parlare dei prodotti che possiedo, parlarne con qualcuno che possa ascoltarmi e capirmi senza lo sguardo vacuo e perso nel vuoto che parte nel giro di un minuto  di chi si sta chiedendo -cosa ho fatto di male- dopo essere stato travolto dal momento “sparlarecomesenoncifosseundomaniditruccoanonfinire” che a volte mi coglie.. e soprattutto per conoscere nuove persone, scambiarci idee e consigli, penso sia una cosa bellissima.
principalmente parlerò di Make-up ma anche di prodotti di bellezza,corpo e tutto ciò che ci gira intorno… forse a volte anche di altri temi che mi appassionano molto  come la musica e la lettura.
a presto e ciao a tutti!

8 commenti:

  1. Benvenuta Marta!Un'altra blogger toscana..felicissima di conoscerti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Artemiss!!! felicissima di essere qua! :D

      Elimina
  2. in bocca al lupo! anche io sono alle prime armi (e sto ancora cercando di capirci qualcosa!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Giovanna! ci vorrà un po' di tempo prima di prenderci la mano ehehe

      Elimina
  3. Ciao Marta! Blog molto carino che promette bene ;)

    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. grazie mille Viola mi fa molto piacere che ti sia piaciuto! :) buona serata a te

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo Marta, che la tua avventura sia splendida e speciale =)
    ti lascio un piccolo consiglio, hai mai sentito parlare di Bloglovin? Io lo utilizzo per seguire gli altri blog, altrimenti non riesco a seguirli tutti. Se ti iscrivi fammelo sapere che ti seguo =)

    RispondiElimina
  6. ciao, non conoscevo questa piattaforma e il tuo consiglio mi è stato molto utile! adesso mi sono iscritta e ci sono anche io come Vanilla storm. Ci sei anche tu? grazie ancora e a presto!

    RispondiElimina