domenica 26 aprile 2015

#REVIEW - sorpresa in campo struccaggio: mi piace da matti!

Prodotto del periodo a cui -come si dice a Livorno- "non avrei dato una lira" e che invece si è dimostrato di gran lunga soddisfacente per la questione "struccaggio" (momento che detesto)

Sto parlando dell'Acqua Micellare Garnier

Questa Adorabile scoperta si presenta in una confezione da 400 ml trasparente con la dicitura seguente: "Acqua micellare detergente per pelli sensibili, strucca deterge e lenisce senza risciacquo. Per viso occhi e labbra, senza profumo e parabeni, formula anallergica."

è ormai qualche settimana che utilizzo quest'acqua micellare per struccarmi e devo dire che mi trovo veramente bene, per me poi che vedo lo struccaggio come un passaggio "traumatico" :P nel senso che odio farlo e cerco quindi qualcosa di veloce, efficace e che mi impiastricci il meno possibile il viso, questa soluzione mi sta dando parecchie soddisfazioni. Strucca molto bene anche il trucco waterproof, non brucia per niente gli occhi e anche sulla bocca se rimane qualche residuo è assolutamente insapore, la sensazione sul viso è quella di applicare un tonico in definitiva. Apprezzo molto anche il formato che è bello grande e quindi non ho necessità di doverla ricomprare ogni 3 settimane, per di più l'INCI (che vi scrivo più giù) è completamente verde. 
Si può acquistare per certo da ipersoap e alla coin per un costo che va dai 4 ai 6 euro circa,
il PAO è di 6 mesi.

INCI:Acqua, Hexylene Clycol, Glicerina, Disodium Cocoamphodiacetate, Disodium Edta, Poloxamer 128, Polyaminopropyl Biguanide.

Insomma, se vi capita approfittatene, ne vale la pena :) Baci belle bimbe!

3 commenti:

  1. la voglio provare anche io! Grazie per la recensione

    RispondiElimina
  2. mi sembra ottima.....finito il mio magari la provo :)
    http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina