venerdì 6 marzo 2015

TUTORIAL: Vintage Romance di SLEEK

Salve!!! Poco tempo fa ho ricevuto nel mio pacco maquillalia (che ho mostrato qualche post più giù) due palette Sleek che da tempo ormai bramavo, ebbene oggi ho testato for the firts time la "vintage romance", palette bellissima sui toni degli ori e dei viola, per quello che ho potuto testare la resa è stata quella che mi aspettavo, colori scriventi e poco polverosi, resta da vedere quanto resistono sugli occhi.

Ecco qualche foto:





come ho fatto?



Prima di tutto ho steso un primer su tutta la palpebra.
Con un pennello da sfumatura piccolo sono andata col colore "a wow in Venice" a delineare la piega per poi sfumarla.
Con un pennellino a penna poi ho preso "Honeymoon in Hollywood" ed ho collegato la fine esterna della linea che avevo tracciato con l'angolo esterno dell'occhio, a formare una specie di V, per poi portare quello stesso colore fino a metà palpebra. Ho ripetuto questo passaggio andandoci sopra con "Love in London"  e sfumando bene.
Nel resto della palpebra ho poi applicato "Marry in Monte Carlo" (che colore spettacolare!)
ho sfumato bene amalgamando tutti i colori e infine con un pennello da sfumatura pulito sono andata con "Propose in Prague" (un caramello perfetto per scaldare lo sguardo) a sfumare bene sopra la piega.. 
ho applicato con un pennellino un eyeliner in gel ( non so perchè nella foto esca così male, forse è perché è opaco e sembra grigio, dal vivo è nero)
Ultmo passo  mega dose di mascara ed ecco fatto!


Spero questo tutorial vi sia piaciuto, certo non è niente di trascendentale ma l'effetto mi piace molto! mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se magari vi va di sapere altro o se avete da darmi qualche consiglio su come migliorarlo, ve ne sarei grata!
voi avete questa palette? vi trovate bene?? 

Baci a tutte e a presto!

2 commenti: