lunedì 16 marzo 2015

SKINCARE: il mio nuovo MaiPiùSenza

Forse potrà sembrare un post stupido, forse potrò (giustamente!) essere accusata di non aver certo scoperto l'acqua calda ( :D ), ma non pensavo che una semplice spugnetta potesse darmi così tanta soddisfazione!

In pratica è successo questo: spugnette per struccarsi ne avevo già provate in passato ed era sempre stato un fallimento, le usavo tre o quattro volte e poi immancabilmente iniziavano a deteriorarsi, nonostante le pulissi sempre e le lasciassi asciugare all'aria, delusa ho abbandonato quella strada per riprendere a spalmarmi vari scrub classici (che trall'altro, io personalmente ho trovato sempre fastidiosi sia per il risciacquo non facile, sia perché mi hanno sempre, immancabilmente, fatto frizzare il viso)  quando ad un certo punto qualche mese fa senza un motivo particolare trovo queste spugnettine a forma di farfalla in una cofezione viola e vittima compulsiva del packaging  bellino decido di provare di nuovo.
Ragazze.

Questa spugna esfoliante è divisa in due parti: una classica, morbida e delicata per detergere, l'altra un po' più ruvida per scrubbare delicatamente il viso. Nella confezione se ne trovano 2, il prezzo va intorno ad 1 euro e 20/30 se non ricordo male, io le ho prese da Acqua&Sapone. Le uso da diversi mesi e ho da poco iniziato ad usare la seconda spugnetta. La resistenza è ottima ed io sono una ragazza felice.

Posso dire che da dicembre ad oggi non ho più dovuto usare esfolianti che così poco tolleravo, uso tutti i giorni questa spugnetta dal lato morbido per struccarmi e 1/2 volte la settimana dal lato ruvido in combo con il gel detergente rinfrescante Viviverde Coop per un'azione esfoliante. Svolge il suo compito egregiamente e lascia la pelle morbida, iper fresca. Questo è decisamente un prodotto MaiPiùSenza.

la marca è Martini SPA. Vi lascio qualche foto e mi scuso per la qualità che purtroppo non è delle migliori. Ciao bimbe care e alla prossima!!!
 

2 commenti: