giovedì 12 marzo 2015

Prodotto TOP del momento!

salve a tutte ragazzuole, faccio questo post per rendervi partecipi di questo prodotto che sto utilizzando giornalmente da qualche settimana e con cui mi sto trovando strabenissimo...

Si tratta della palette di Makeup Revolution BARE EUPHORIA eyeshades e contouring.



 Contiene 6 ombretti dai toni nude per tutti i giorni più il kit da contouring terra + illuminante + blush.
Come concentrare quasi tutti i prodotti necessari per un trucco da giorno facile e veloce in una palettina funzionale e poco ingombrante: MISSION COMPLETE.


Ma parliamo più nel dettaglio di queste tonalità:
si passa dai primi due illuminanti (il primo un crema matte mentre il secondo un oro chiaro freddo,  shimmer) ai due successivi nocciola in due diversi finish (shimmer e matte) c'è poi uno champagne shimmer ed infine un bel marrone caldo super brillantoso dai riflessi oro e rosa.

Nel kit accanto abbiamo una terra abbastanza neutra, l'illuminante è color champagne dorato luminosissimo ed infine il blush è un rosa pescato con riflessi dorati.
Colori molto belli e portabili sopratutto gli ombretti, il blush lo sto usando un po' meno per adesso non per un discorso di qualità quanto perché la colorazione  secondo me è più adatta a pelli un po' più scure della mia e per un periodo un po' più estivo.
La scrivenza è ottima come al solito, resistenti e perfetti per essere portati nel beauty da viaggio( ah giusto, c'è anche lo specchio immenso incorporato da non sottovalutare) la trovate su Maquillalia a 7,95. Quindi ragazze, come avrete capito vi consiglio questa palettina caldamente  :) voi l'avete provata? che ne pensate? 


Un bacione e a presto, ciauuuu!

2 commenti:

  1. ciao! Io di Makeup revolution ho la redemption palette iconic 3 (il due della naked 3) e mi piace tanto! Devo assolutamente fare un altro ordine da Maquillalia :) Se ti va passa dal mio blog :)

    RispondiElimina
  2. certo lo farò anche io a brevissimo! quel sito ha dei brand che diventa praticamente una droga... certo che passo, se vuoi iscriviti, ricambio :D

    RispondiElimina